Scoprire

La prima sezione civile del Tribunale di Torino ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni Codacons, Utenti dei servizi radiotelevisivi e Adusbef, sulla campagna di beneficenza, a favore di un ospedale torinese, della industria dolciaria Balocco attuata attraverso la vendita del pandoro “Pink Christmas” griffato dall’influencer Chiara Ferragni , ritenendola…

Riflettore

Borse europee positive, soprattutto Milano, che arriva a un rialzo dell’1,85%. Torna sui livelli dell’inizio del mese di aprile. Segue Francoforte (+1,61%), più distanziati oggi gli indici di Parigi (+0,81%) e Londra (+0,22%).Oggi sono arrivati i primi dati sull’economia dell’Eurozona, con gli indici Pmi dei direttori acquisti: l’indice composito di…

L’Irpef dichiarata dagli italiani nel 2023 ha garantito allo Stato 174,2 miliardi di euro (+1,9% rispetto all’anno precedente). Secondo i dati delle dichiarazioni dei redditi, inoltre, ogni cittadino italiano ha pagato in media 5.380 euro di Irpef che è dichiarata da quasi 32,4 milioni di soggetti, pari a circa il…

Altri Argomenti

Ultime Notizie

Visualizza Altro